lunedì 13 ottobre 2014

PIED de POULE

                                                           
Passeggiando tranquillamente per le vie del centro la mia attenzione è stata catturata "stranamente" da una vetrina dove ho visto qualcosa di veramente spettacolare...cosa poteva essere se non un paio di scarpe...e che scarpe...

 

Appena le ho viste è stato amore...poi quando le ho provate mi hanno conquistata completamente.
Naturalmente le ho "dovute" acquistare soprattutto perché il pied de poule mi fa impazzire e poi con quel giallo...spettacolari.
Arrivata a casa ho anche realizzato che ho una borsa, la o bag, giusto con quella punta di giallo...che fortuna, direi che giornate così "emozionanti" dovrebbero capitare più spesso.

Bata
Questo è il risultato che ho ottenuto indossando un outfit semplice ma reso particolare da queste scarpe.



                                                                     

Nessun commento:

Posta un commento